Osterie Delle Parole 29 Giugno 2013
OSTERIA DELLE PAROLE 2013
TRAIETTORIE VOLONTARIE DI CIBO E PENSIERO
29 GIUGNO 2013 – Parco della Biblioteca di Vignola
È l’evoluzione di Osteria 2.0 iniziativa approdata a Vignola nel settembre 2011 in occasione dell’anno europeo del volontariato.
L’idea che si pone alla base di questo progetto è quella avuta da un gruppo di associazioni di volontariato intenzionate a parlare e a far parlare le persone sui temi di interesse comune e sulle attività di volontariato.
Da qui l’idea di organizzare un osteria dove è possibile fermarsi, sedersi ad un tavolo in compagnia di altre persone per rifocillarsi di cibo, pensieri e parole condite da temi cari alle associazioni promotrici.
Nel 2013” Osteria delle Parole” torna con nuovi argomenti e nuove proposte realizzate nei parchi, in Osterie e nei Pub: una buona occasione per conoscere alcune le associazioni del territorio e condividere con loro pensieri e valori.
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/osteriadelleparole
Seguici su Twitter: @Osteria_Parole
traiettorie volontarie di cibo e pensieroedizione 2013 è possibile grazie a:Libera Associazione Genitori, VignolaWeb, Avis Vignola, Agorà, Oipa, il Faro, Isaaf, Tefa Colombia, Banca del Tempo di Vignola, Associazione Nazionale Alpini, Non Basta un Sorriso, ACE, La “Consorteria dell’Aceto Balsamico Tradizionale” di Spilamberto, ILIP, la Cantina Settecani, il Caffè Buonristoro, La Terra di Mezzo Irish Pub e Osteria della Luna.
Le associazioni sono state coordinate dal Centro di Servizio per il volontariato di Modena (CSV).